Le beauty box danno la possibilità di provare prodotti beauty che magari prima non si conoscevano, e di scoprire marchi per noi nuovi.
Così è successo, anche per me, con le box Abiby.
La volta scorsa vi ho raccontato della Beauty box winter style, proprio quella che mi piace chiamare 'Vacanze sulla neve', che ricorda le atmosfere innevate d'alta quota.
La Beauty Box Abiby stile 'Vacanze sulla neve'
Stavolta invece prendo in mano una beauty box precedente, che però si rivela, a sorpresa, adatta a questo inizio di primavera.
Un inizio di primavera difficile, che ci vede in emergenza sanitaria collettiva, momenti duri e brutti, ma per chi come noi può solo fare il proprio dovere restando a casa, con senso civico e di responsabilità, cercare degli appigli che possono darci un istante di 'bello' e qualche momento per sognare tempi migliori, può aiutare l'umore, dando un attimo di evasione mentale.
Guardo questi fiori, questo disegno così bello, mi piace molto, lo trovo poetico, potrebbe essere un immagine di libri di un tempo.
Delicatezze che sbocciano sui rami, fatte di petali soffici e di forza della natura.
La natura che in questi giorni sboccia e che noi non possiamo vedere, mi piace pensare a questi fiori che abbiamo impressi nella nostra memoria e per stavolta viverli così, o meglio riviverli anche attraverso una bella immagine disegnata (o anche attraverso delle foto).
Mentre guardo questa confezione penso questo.
I prodotti beauty di cui mi ritrovo a parlarvi sono casualmente fioriti, sembrano parlare di fiori, di natura.
I prodotti di Vitamasques
Originalità nel packaging
La Blossom Hair Masque, da cui potrebbe ancora derivare una riflessione sul 'valore' del trasmettere il bello con le immagini.
Il suo profumo è intenso, penetrante, forte, un fiorito a tutto tondo.
Oltre il disegno in packaging in se stesso è funzionale, con beccuccio dosatore e busta morbida, da spremere per fare uscire al meglio il prodotto.
Sempre di Vitamasques una foglia di aloe, si proprio una confezione dalla forma dell'aloe, che contiene una maschera viso idratante e calmante, la Hydro Jelly sheet mask.
Il Balsamo labbra Flower Jelly di StyLondon
Una piccola opera d'arte
Un lip Balm idratante con fiore essiccato al suo interno.
Un fiore vero, inserimento manualmente, per questo ogni pezzo è diverso dall'altro.
Una confezione esterna moderna e dinamica, accattivante, di design e appena si apre e si scopre il suo interno si ci ritrova con questa trasparenza che racchiude un romanticismo di altri tempi.
Ciao vi ho publicato oggi pero fontana a parlato di voi in lombardia partite lunedi
RispondiElimina