Olly Doo e la moda di inizio anno.
Olly doo è uno dei brand moda che preferisco, è uno dei marchi che ho come riferimento e sono sempre curiosa di vedere la novità
Insieme a Caterina Lancini, Extesa, Sottomarino, Alan Red, e gli esteri Denim & Co e Isaac Mizrahi, Olly doo è uno dei miei marchi di riferimento sul canale 32 di Qvc.
Di questi e degli altri brand che ancora non ho provato personalmente, ve ne parlerò un'altra volta.
Le proposte dell'inverno 2019 di Olly doo ci fanno iniziare l'anno all'insegna dello stile e del colore, modelli ricercati che accendono il look e valorizzano la figura.
Il blu e i fiori
I colori della terra e del cielo insieme, con i fiori per cornice, un abbinamento elegante e ricercato, uno stile che si fa riconoscere, per affermare la propria personalità.
Femminilità in primo piano, è poesia di azzurro.
I cappotti: lunghi, a quadri, bouclé
Il verde sul cappotto per dare una sferzata alle giornate invernali, un tocco di colore deciso e netto, per distinguersi.
Ancora un cappotto, stavolta a righe e in bouclé, per dare una marcia in più, una scelta decisa che strizza l'occhio al vintage, allo stile anni '60 e '70, quando le righe e i quadri vestivano i cappotti.
La versatilità di indosso è il punto forte, grazie alla cinturina in vita, da scegliere come annodare all'occorrenza e in base alla fantasia del momento.
Io invece ho scelto la camicia in nero, colore basico e che preferisco indossare in inverno, per stare dentro la stagione al massimo e poi perché mi piace quell'effetto 'scuola di altri tempi' che mi ha trasmesso.
Animalier effetto rettile
L'animailer nella sua versione più sofisticata e raffinata, il pitone, si trova sul lungo abito che accompagna il corpo senza costringerlo
mi piace il cappotto a quadri, ho comprato uno simile nel periodo dei saldi invernali.
RispondiElimina