Pip Studio e il suo famosissimo stile romantico, un punto di riferimento per chi apprezza un tocco di stile dolce e delicato in casa e in cucina. le decorazioni floreali sono famosissime, così come la fantasia con l'uccellino, linee che caratterizzano il marchio.
Pip Studio dice 'Goodbye' alle line 'Love Birds' porcelain collection.
Mi spiace! Ho appreso solo ora la notizia, che pero risale ai primi di giugno.
Devo dire che questa linea la trovo, o meglio adesso dovrei dire trovavo, una fra le più belle e delicate: a mio gusto la linea 'Love Birds' era quella forse più sognante, quella uscita da un libro di fiabe o da un racconto del bosco.
Non sarà più in produzione, Pip Studio avvisa dalla sua pagina di facebook il 'goodbye' alle Love Birds. L'invito era quello ad approfittare degli ultimi pezzi in vendita sul sito allo shop-online: oggi pomeriggio, quando ho cliccato, è rimasta solo una coppetta in colore beige, a prezzo scontato.Speriamo che sia solo un 'arrivederci' e non un archiviazione definitiva di questa delicatissima linea.
Il passerotto appoggiato sulle teiere e sulle zuccheriere, disegnato sui piattini -che sbucava all'improvviso mentre mangiavi la torta- il medaglione con l'immagine dentro, saranno un ricordo?
Pip Studio non è che ci lascia scontente, le linee floreali sono un successone che ritempra gli occhi, una piccola coccola di dolcezza, quindi siamo tranquilli che il romanticismo negli accessori resta a pieno titolo.
E magari Pip Studio ci riservera qualche nuova linea?
Mi piacerebbe la linea love birds fosse riprodotta, bellissima e particolare, un sogno per chi la compra.Ho cercato la zuccheriera col bianco della linea suddetta, ma non c'è più!
RispondiEliminaLa linea è uscita di produzione, era così carina
EliminaSul sito hanno cose molto carine! Sicuramente troverai qualcosa di interessante.
Elimina