BonPrix e i colori per la Primavera 2016, tinte a tutto spiano nelle versioni più femminili, che danno allegria, che danno luminosità, fanno subito bella stagione.
Fucsia, menta chiaro, giallino, rosa fenicottero, salmone, pesca chiaro, rosa intenso, nettarina, mentolo, righe dai colori sorbetto, passando dal bianco, al blu al grigio pietra, questi sono i colori ingredienti della primavera di BonPrix.
I modelli sono passe par tout: tanti pantaloni, nelle versioni skinny o a pinocchietto, bluse a fiori, cardigan morbidi.
I colori della Primavera 2016 di BonPrix sono tutti da abbinare, da mixare, possiamo anche dire da osare, per assaporare al meglio la nuova stagione che si apre.
Un raggio dii sole che scalda, i fiori sul balcone, il colore, una gita fuori porta, un look giusto aiuta sicuramente. Color blocking o abbinamenti tono su tono, dipende solo da voi o dalle occasioni.
Le proposte moda di Bonprix sono molto valide, il loro punto di forza è da sempre la concretezza, i buoni tessuti, le novità moda che danno allegria (per i colori, le stampe) e la vestibilità.
Una moda comoda, nel vero senso della parola, di grande concretezza e con molto stile.
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI