La New York fashion Week Spring Summer 2015 è iniziate ieri, potremmo quasi dire sommessamente e silenziosamente, ma la moda della prossima bella stagione sta già sfilando in passerella.
La fashion week nostrana, quella di Milano, è quella che catalizza maggiormente l'attenzione, complici anche inviti e party, che molte di noi 'addette al settore' e non, ricevono, ma anche la settimana della moda milanese, sta subendo una flessione: troppi eccessi stufano.
Ad ogni modo, come già detto, la moda della prossima estate ha già iniziato a calcare le scene, la prima primizia che vi voglio mostrare è quella di BCBG Max Azria.
Una moda indossabile, colorata, vacanziera, guardandola ci sentiamo ancora sul lungomare della nostra località preferita. Linee morbide e fluenti, stampe astratte semplici con giochi di colore, colori pastello nelle varianti più classiche, capelli sciolti.
Un pizzico di estro e brio che non guasta, anzi.
Questo deve essere la moda in fondo, semplicità e ricercatezza, sobrietà e gusto.
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI