Inverno che più Inverno non si puo con 'The Anastasia of Winter' di Vogue Giappone, un editoriale del numero di Dicembre 2013, che ci porta in Russia, durante la stagione più fredda dell'anno.
Neve, freddo, temperature rigide, una natura addormentata, architettura e storia, Lindsey Wixson ora una perfetta Zarina con sguardo da bambola, opulenza dei look e sontuosità delle pose, per uno dei servizi più belli di stagione.
Gli scatti sono di Emma Summerton, chapeu a lei, con il supporto della stylist Giovanna Battaglia, che ha centrato in pieno l'obiettivo, scegliendo fra i look più sontuosi, scorgiamo Dolce&Gabbana e Louis Vuitton.
Dopo le anticipazioni di primavera degli scorsi giorni, ritorniamo in stagione, con neve e gogò e sfarzosi look: non viene anche a voi voglia di uscire solo per indossare un favoloso cappotto, come quello delle foto?
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI