Capri per me non è solo una località, per me è un luogo dell'anima, un modo di vivere.
Quando dico un 'modo di vivere' non mi riferisco solo al jet-set che vive a Capri, ma anche alla meravigliosa atmosfera, i paesaggi mozzafiato che si assaporano sull'isola, sembra di essere in un continete a parte, in una dimensione parallela e meravigliosa.
Gli auguri di Capri Watch (marchio a cui sono legata particolarmente per ricordi personali molto belli) arrivano come un regalo, per chi ama Capri, arrivano facendo vivere un po dell'atmosfera delle feste di fine anno, che c'è in Piazzetta, per l'occasione vestita di uno scintillante blu (colore must delle feste di quest'anno).
A me il video, anche se breve, mette i brividi, e qui ci mettono lo zampino i sentimenti, e ritorniamo al discorso iniziale, sono di parte perchè Capri è nel mio cuore.
Il video è firmato da Umberto D'Aniello, garanzia di successo e occhio fotografico sopraffino e attento, la vibrante musica è di Almartino
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI