Banana Republic per la sua campagna Holiday 2013 ha dato il meglio di sè.
Inizia la settimana più calda di Dicembre, il Natale sta per arrivare e gli appuntamenti in agenda si fanno più serrati. Queste foto mi danno l'idea del dinamismo di questi frenetici giorni pre-festivi.
Le strade brulicanti di gente, piene di movimento: chi acquista in vista dei regali da mettere sotto l'albero, chi cerca qualcosa di bello per sè, per una coccola speciale, e anche chi curiosa semplicemente, con un sorriso sulle labbra, assaporando e respirando appieno l'atmosfera natalizia.
Jessica Stam e Arlenis Sosa negli scatti di Norman Jean Roy sono delle perfette testimonial. La neve che fa da cornice, ci treghetta verso l'Inverno e ci porta idealmente un po tutti, nelle metropoli americane, pronte per il Natale.
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI