Doutzen Kroes è il volto dell'estate 2013 di H&M, una campagna semplice ma glamour quanto basta, gli scatti sono luminosi ed allegri, i summer-ingredienti ci sono tutti: spiaggia, sole, mare, risate.
Anche questo servizio sembra seguire un filo logico-temporale, come quello di Lana del Rey che vi ho mostrato qualche giorno fa. Mentre in quel caso lo shooting si snodava dalla mattina, con la fresca brezza sulla riva, qui si racconta di un bel pomeriggio.
Gli scatti sono di Terry Richardson e il modello che fa da compagno a Dunzen è Tyson Ballou.
Andiamo ai look, la blusa rossa con maxi collana è irresistibile, la proposta che preferisco: un concentrato di energia con quel tocco d'oriente, che d'estate sta sempre bene.
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
quanto è bella!!! una collezzione fenomenale! che ne dici di seguirmi su gfc e bloglovin??? un bacione fammi sapere ;)
RispondiEliminafashion blog miriam stella
Bellissima lei e anche la collezione in verità.Ho visto anche gli scqtti della Qeen B. per una campagna paralle di beach wear per H&M che pare aver preso qualche chilo!^^ a presto cara! <3
RispondiEliminahttp://ilmondosottosopra.altervista.org/gatsby-the-great/