Bebe propone un San Valentino a diversi gusti, in base alla vostra personalità, al vostro stile, o anche in base a come volete apparire, anche se solo per una sera. O ancora potete scegliere il vostro look in base alla destinazione, se in occasione della festa degli innamorati vi concederete una deliziosa fuga romantica. Dal giorno alla notta, dal lokk elegante a quello più easy-and-young.
C'è il look Free Spirited Getaway, dedicato a chi vuole sentirsi femminile con leggerezza, lo stile Fun Casual Outing perfetto per le più giovani o chi magari festeggia San Valentino in versione by Day.
Per chi festeggia di sera con stile, c'è il look elegante Glam Nightspot, e addirittura Desk to Dinner Date ovvero quello per chi passa dalla scrivania lavorativa alla cena a lume di candela.
Destination:Romance è il look di San Valentino per antonomasia, le rose dovete pero farvele regalare.... ;)
Nulla vi vieta di indossarne più di uno dirante tutta la giornata, io la trovo un'idea geniale.
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
Il look da ufficio è bellissimo.
RispondiElimina