Il volto della Conscious Collection di H&M Spring 2013 sarà Vanessa Paradis.
Il colosso di moda svedese ci delizia sempre con testimonial dal calibro internazionale, stavolta tocca alla parigina dal viso da bambola.
La Conscious Collection è la linea dalla filosofia green, che ha la peculiarità di essere realizzata con materiali naturali, quali ad esempio il cotone organico.
Vediamo le prime foto e scatti dal backstage, da quel poco che riusciamo a captare la nuova Conscious collection amica dell'ambiente, coglie i suoi colori principali e le stampe proprio dalla natura, in versione glam.
a linea sarà nei negozi a partire dal 25 Marzo.
La Paradis è felice di questa collaborazione: 'Mi piace far parte di qualcosa come la collezione Conscious di H&M. Faccio del mio meglio per fare acquisti consapevolmente, e il vintage è parte del mio guardaroba. Mi piace lo stile eco-friendly, perché mi piace usare e riutilizzare vecchi vestiti'
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
Bellissimi questi scatti o ottima l'idea di una linea green!!!
RispondiElimina