Sapete che su qui sulle pagine di Glamourday, fashion blog magazine dalla vocazione per i fashion-shooting, vi propongo i servizi fotografici più belli, a mio gusto. Stavolta faccio un'ecccezione, pubblico uno shooting che di per se non mi è piaciuto, non incontra i mie gusti, ma che pero è particolare e quindi merita ugualmente una nota, se non altro al coraggio e alla stravaganza..
Edita Vilkeviciute in attitude che definisco Dirty-rebel-Chic, sulle pagine di Vogue Spain, numero di Gennaio. Edita è una delle modelle che preferisco nel panorama del fashio system, insieme a Natasha Poly. Qui è stata resa sporca-cattiva e ribelle conservando la sua aria estremamente chic, e capi di alto livello firmati Roberto Cavalli, Lanvin, Bottega Veneta, Nina Ricci . I capelli scomposti, scarmgliata da far paura, con capi moda a contrasto: uno shooting coraggioso
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
beh che bella con tutto il look dirty rebel!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
gia, edita è il tipico soggetto che starebbe bene anche con addosso un sacchetto del pane hihi :)
EliminaAnch'io adoro Edita e Natasha !!! In effetti non amo moltissimo qs servizio ma devo ammettere che lei è perfetta nella parte!
RispondiEliminaAlessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Kiss
sono le mie preferite ;)
Eliminaa me piace molto!
RispondiEliminaFASHION SINNER
FACEBOOK FANPAGE