Le veline Alessia e Giulia sono appena state elette, la loro incoronazione a reginette della tv è avvenuta a fine settembre, secondo il settimanale 'Chi' sarebbero pero già ad un passo dallo scendere dal bancone di 'Striscia la Notizia'. Il loro è stato un successo è stato oscurato fin da subito da diverse critiche, la maggior parte fondate sul nulla. Si sono sollevate voci di chi preferiva altre concorrenti reputate più brave, arrivate in finale, avoci di chi preferiva tratti somatici di altri aspiranti veline, e così via. Le ragazze si sono chiuse in un silenzio, evitano i servizi fotografici, Alessia sembra preoccupata: 'Temo che la nostra esperienza possa finire in anticipo, per questo evito i media'. Se volete il mio parere personale io non le trovo peggio di altre loro colleghe che le hanno precedute, quindi se vanno o se restano poco importa, solo mi spiace, a livello umano, che per delle voci di popolo, delle giovani ragazze debbano vedere fallire così questa esperienza.
Il punto secondo me sapete qual'è? Non è 'Alessia e Giulia, si o no'. il punto sta nel fatto che è proprio la figura della velina ad essere in crisi. Sono lontani i tempi del 'boom' di questi personaggi, che basavano il loro successo sul niente, sullo sgambettare presunti passi di danza su un bancone televisivo. In tempi di austerity nuda e cruda, è meglio cercare contenuti, che involucri danzanti...e questo sarebbe anche ora!
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
Queste ragazza se non saranno riconfermate, sarà a causa dell'acidità delle persone e degli invidiosi.
RispondiEliminaINSOMMA COME TIRARSI SU IL MORALE DI LUNEDì MATTINA, BENE!!! :) UN BACINO
RispondiElimina