Louis Vuitton presenta la nuova advertise-film L'Invitation Au Voyage. Intrigante, misteriosa, quando mi è capitatao di vederla per la prima volta in tv, qualche sera fa, ha catalizzato completamente la mia attenzione. Ho smesso di fare tutto cio che stavo facendo, mi sono seduta e ho guardato con profonda attenzione, ho avuto la sensazione di catapultarmi nella location della story. Questa advertise trovo che qualitativamente sia uno degli spot Louis Vuitton meglio riusciti, per atmosfera, suspance, suggestione ed eleganza. Diretto da Inez and Vinoodh, ottima la scelta della protagonista Arizona Muse e del protagonista 'silenzioso, il Louvre di Parigi.
Una nota che stona pero c'è, a mio parere, ed è la musica. Quello che prende tantissimo, specie per la prima visione, è una musica coninvolgente, questo sottofondo musicale, da thriller non mi piace, trovo che non rispecchi le immagini a cui si accompana. La Gioconda non basta per distogliere dalla musica inquietante simili a intro di dischi Depressive Black Metal
CONVERSATION
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
Sono splendidi questi scatti, complimenti per averli scelti.
RispondiEliminaDevo rimediare con la musica che non ho ancora ascoltato!
Passa a trovarmi!
CeciNestPasAFashionBlog
Facebook
Bene! Sono rimbambita!
EliminaTi ho scritto su facebook!
:) dai, capita
Eliminasu facebook? in messaggio privato? sai che non lo visualizzo....
La musica non è adatta a questo tipo di pubblicità, sono d'accordo
RispondiElimina