Adriana Lima, Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, gli angeli di Victoria’s Secret danno il via agli acquisti natalizi, live da Herald Square, in occasione della riapertura dello Store del brand. Hanno presentato la collection Holiday 2012, consigli per le feste che arrivano direttamente dalle testimonial, fresche reduci dallo show-spettacolo della settimana scorsa.
Shopping vero e proprio per le quattro ragazze, ad ognuna di loro è stata data l'opportunità non solo di posare per i fotografi, ma anche di scorazzare su e giù per il negozio, scegliendo cio che avrebbero desiderato come ipotetici regali di Natale.
Adriana ha scelto un reggiseno rosso, Miranda un bustier rosa con strass, Lily un pigiama pink con pois, Candie ha invece cambiato genere, preferendo un profumo.
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
ciao valeria
RispondiEliminagrazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, il tuo blog è ricco di moda e stile, e trovo che abbia una marcia in più :-) ti seguo volentieri
ciao rosa
http://kreattiva.blogspot.com
che bello fare shopping a NYC,specialmente comprando l'intimo cosi bello e famoso ,allora questo viaggio si trova sulla mia wishlist.
RispondiElimina