Su DV Mode la moda diventa arte con le foto di Fredrik Wannerstedt. La modella Åsa Engström come Frida Kahlo, per degli scatti da incorniciare. Atmosfere esotiche si coniugano ad un'eleganza pura, affinata, sia i costumi che le decorazioni sono studiate fin nei minimi particolari, con minuziosa attenzione. Accostamenti dal risultato artistico. Le decorazioni floreali lasciano senza parole, sia per le tinte sia per la spettacolarità.
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
adorabile, i fiori in testa sono spettacolari, vorrei uscire con questo tipo di acconciatura, ma mi scoccerebbe essere guardata con insistenza :)
RispondiEliminahttp://cocoelistrione.blogspot.it
Anche io!!! :) quelle decorazioni floreali sono spettacolari :) e poi che colori :)))
RispondiEliminawow è stupendo le foto sono troppo belle..
RispondiEliminagrande post
:) :)
EliminaVerissimo, le foro sono mozzafiato ed estremamente eleganti. Ho commentato giusto poco fa le foto di Mario Testino per Vogue, foto stupende, donne bellissime, ma troppo nudo!
RispondiEliminaQueste, invece, sono l'esempio di come si possa essere sexy anche vestite di tutto punto e con un pappagallo in testa!
Ale