La borsa Hula Hoop di Chanel è la protagonista di oggi, nel panorama fashion. Ha catalizzato l'attezione un po di tutti gli amanti della moda, questa creazione della sfilata parigina di Chanel Primavera Estate 2013. Originale stravagante, è composta proprio da due hula hoop a dimensione naturale, si sono proprio quelli di quando eravamo bambine e giocavamo ore con questo attrezzo.
Scomoda sarà scomoda, in questa versione extra-large, ma si fa sicuramente notare. Un pezzo piu' 'simbolico' che da indossare.
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
io la boccio anche se oggi non si parla d'altro
RispondiEliminahttp://www.iloveshoppingwithfede.com/
Nel suo piccolo (in fondo sono due hula hoop uniti da una fodera, non è chissà quale genialata....) è molto concettuale. Sicuramente solo da passerella o da museo della moda, non di certo per andarci in spiaggia o in gita le prossima estate :P
RispondiEliminaio dico decisamente.... NO!!!
RispondiEliminanon mi piace per niente
xoxo
Syriously in Fashion
Official Facebook Page