Emma Marrone lascia la musica, la notizia nude e cruda cosi lascia un po basiti, ma è quello che si evince da una intervista che la ragazza ha rilasciato a Diva e Donna.
Il successo non le manca di certo, ma quello che la cantante adesso sembra desiderare sia la necessità di occuparsi di se stessa e prendersi un po di tempo.
'Il ferro si batte finchè è caldo' cosi cita un noto proverbio, il ferro di Emma è caldissimo, dopo la vittoria lo scorso febbraio al Festival di Sanremo, il successo tormentone dell'estate 2012 'Cercavo amore', e le folle di fan che la seguono sempre, piu' che caldo questo ferro potremmo dire che è incandescente.... la scelta di ritirarsi per un po dalle scene evidenzia il carattere deciso della cantante salentina.
'Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo.'
Noo :( emma marrone è una delle cantanti che preferisco, perchè deve ritirarsi?
RispondiEliminabeh magari è solo una pausa di riflessione che le permetterà di tornare più carica di prima !
RispondiEliminakiss
Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
non mi ispira molto come cantante :D sarà perchè non amo molto la musica italiana :D
RispondiEliminaGlamObserver
Bloglovin’
Facebook
Twitter
mi piace il suo fascino. Ha un non so che di rude, poi quello sgardo da cerbiatta.
RispondiEliminaBellissima e con una bella voce!
Non la seguo. Non mi ispira molto! (:
RispondiEliminaOnce Upon a Time..
spero che torni di nuovo a cantare!!!
RispondiElimina<3