Yolanthe Cabau e il bomber dell'Inter e dell'Olanda Wesley Sneijder sono in vacanza ad Ibiza.
I tabloid ne hanno parlato in questi giorni, tempo di vacanza, sole e mare per tanti.
La bella coppia ne approfitta per un giro in barca.
Un po di relax al largo di acque blu.
Ibiza è una meta turistica molto gettonata specialmente fra i giovani, nota alle cronache per divertimenti diciamo 'liberi': è un po triste pensarla solo per questo, specie per chi della vacanza ha un'idea più culturale.
Conosciamola un po meglio e cerchiamo la Ibiza lontana da certe etichette che, se pur vere, offuscano anche la parte buona di una località mediterranea, che ha anche storia.
Ibiza è un'isola spagnola che si trova nel Mediterraneo, insieme a Formentera sono le isole Pitusia, appartenenti all'arcipelago delle Baleari: il nome alle isole fu dato dai greci, sbarcati ai tempi dei Fenici.
Le caratteristiche
Ibiza è un'isola tipicamente mediterranea con mare e spiagge, clima mite, cucina tipica e un turismo che puo andar bene per tutte le stagioni, anche se come spesso capita anche per altre località di mare, vede il suo apice in estate.
Le spiagge
Ibiza è nota per avere spiagge possiamo dire non proprio adatte per famiglie, ma quelle dedicate anche a un turismo normale e classico non mancano: ad Ibiza è possibile trovare delle spiagge lontane dalla mondanità e da certi aspetti che non sono graditi a tutti.
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI