Eva Longoria appare radiosa al Montecarlo Film Festival. I look che ha indossato sono bellissimi ed eleganti, ricercati, finora non ha sbagliato un colpo.Il primo è un abito da cocktail Vivienne Westwood, in bianco con spalline strutturate in evidenza (a me questo dettaglio piace tantissimo) ad effetto ruches.
Uno stile perfetto per l'estate, quello che ha catalizzato la mia attenzione è l'abito in pastello turchese con 'graffi' di colore e zip laterale di Versus, abbinato a pumps shoes in suede fucsia, di Brian Atwood..
Mi piace anche l'acconcitaura, benchè non sia perfettamente definita (dalle foto mi sembra sia un po imprecisa nella parte anteriore) il risultato è gradevole a datto al look
L'abito è bello ma non mi piace molto l'abbinamento con le scarpe... Sia perchè avrei messo un sandalo aperto, sia perchè l'avrei scelto forse bianco e nero...
RispondiEliminaBoo di Insane Bazar
Io sono in periodo 'fucsia-addicted' quindi sbrilluccico ogni qualvolta vedo questo colore. A me piace l'abbinamento, rimando il suede.... non mi piace in estate (mi fa caldo solo a guardarlo) pero promuovo l'abbinamento a contrasto. Il vestito mi piace tantissimo, promosso con lode.
RispondiEliminaIl vestito è uno splendore, il colore poi stupendo
RispondiElimina