Luca Argentero, ormai attore affermato, si cimenta anche come conduttore, al timone delle Iene, insieme alla super collaudata Ilary Blasi e al novello Enrico Brignano.
Luca Argentero mette le cose in chiaro, in maniera diretta e spontanea, sicuramente da apprezzare: 'Lo rifarei cento volte: devo tutto a quell’esperienza. Anche se io rappresento l’eccezione, non la regola del GF: sono stato molto fortunato. Molti invece scambiano il GF per un ufficio di collocamento”.
Non me ne vogliano quelli che al Grande Fratello stravedevano per Argentero, io lo apprezzo molto di piu nelle vesti di attore e di vero personaggio televisivo. L'unico ricordo che ho di lui nella casa è nella suite della casa, insieme a Fedro, mezzo ubriaco urlare 'Vanessaaaaaaa', l'assistente del programma, con un fare decisamente 'provoloneggiante'...o ancora avvinghiato a tale Marinella, presenza decisamente anonima di un'edizione senza infamia e senza lode.......
L'Argentero fuori dalla casa piu' spiate è decisamente un'altra cosa, è diventato un professionista.
Devo dire che non mi è piaciuto molto al timone delle Iene (forse perchè ho visto una sola puntata xD) ma è uno dei miei attori preferiti, ha una espressività assurda!
RispondiEliminaBacioni,
Antonella
@Antonella è vero, l'Argentero ha una forte espressività :) per il discorso conduzione alle Iene, voglio studiarlo ancora un po prima di dare un giudizio ;) ritornero sull'argomento
RispondiElimina@incredibilmente: grazie :) sei davvero molto gentile :)