Signore e signori ecco la mia sfilata preferita della stagione Primavera Estate 2012, quella di Blumarine. Il marchio non ha deluso le aspettative e lo stile femminile e inconfondibile di Anna Molinari c'è in tutto il suo splendore. La stilista, qualche anno fa, durante un'intervista di presentazione in merito ad una collezione Spring Summer, disse che non c'è linea estiva senza il colore, perchè l'estate è vivacita e voglia di tinte....quelle parole furono come un'illuminazione: è esattamente quello che penso io se immagino una collezione moda per la bella stagione!!!
La Primavera Estate 2012 Blumarine è varia, diverse le proposte scese in passerella, il filo conduttore è una sfaccettata femminiltà. Una collezione allegra, a tutto colore, tante stampe floreali variopinte, per tutti i gusti e per diverse occasioni, linee briose e femminili, fiori e petali sugli accessori piu' di tendenza.
Gli abiti d'apertura, dallo stile vagamente spagnoleggiante fanno della donna una bambola. Gonna ampie, pieghe che accompagnano, scolli a barca e alla carmen, mises arricchite con vistosi orecchini a forma di corolla.
Di seguito l'esplosione del colore con le stampe flower piu attraenti,
La sfilata è ancora lunga e riserva soprese, vi anticipo che nel finale appare
Personalmente non mi è piaciuta molto la sfilata di Blumarine, nella mia top 3 metterei infatti Gucci, Scervino e Moschino..in attesa della sfilata di Re Giorgio!
RispondiEliminaTi aspetto da me se ti va! Alessia
http://www.thechilicool.com
Io sono una fan da tempo immemore di Blumarine, questo marchio è mia fa impazzire e mi coinvolge sempre e da sempre e soprattutto non mi delude.
RispondiEliminaGrazie Ale, passero da te
ps, Gucci lo metto al secondo posto della mia personale playlist, se cosi vogliamo chiamarla, mi ha esaltato con la fw 211 2011, la ss 2012 devo ancora elaborarla....
FLOWER POWER!!! =)
RispondiEliminaSfilata bellissima, poi tu scrivi benissimo, ti seguo volentieri!
RispondiEliminaun bacio, Rossellina.
sono bellisime tutte:)ina
RispondiElimina