BRAVISSIMO Marco!!!!
La finalissima di ieri. Un'esibizione magistrale, da brivido!
Un'espressività unica, la capacità di rendere il brano sempre piu' intenso, musicalità, grinta da vendere, sapere tenere il palcoscenico, viverlo e farlo proprio, capacità di voce e di renderla vero strumento, esibizione da veterano, da rock star. Dopo aver visto questa esibizione non riesco a capacitarmi di come non abbia vinto lui, davvero al di sopra degli altri.
Lo ammetto, mi sono pure incavolata, ma i miei collaboratori hanno sedato le mie rimostranze ricordando che non sempre chi vince è il vero vincitore, in questo caso piu di altre volte vista anche la presenza suol palco di un trio alquanto bislacco, e che la sua canzone è un sicuro successo.
Da sottolineare anche il look di Marco in questa ultima serata, capelli tirati indietro per un effetto sexy e vestito elegante, come un moderno gentleman di altri tempi. Non ultima l'umiltà e la semplicità del giovane. Per noi ha vinto Marco, il Re Matto di questo festival di Sanremo.
testi VA
Glamourday
Sono Valeria. Scrivo, leggo, fotografo, parlo molto e faccio parlare chiunque. Questo è il mio blog, un lavoro di ricerca e approfondimento: pazienza , dedizione e tempo, lontani dalla concezioni del pezzo ‘mordi e fuggi’. 'Pensieri e Parole' scritte con inchiostro rosa e nuvole di zucchero.
0 commenti:
Posta un commento
GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI