Anche quest'anno è tornato 'Sposami' il salone del wedding qui a Catania, con la sua edizione 2018, sempre al cento fieristico 'Le Ciminiere' di Catania.
Il salone fiaba (mi piace definirlo così) torna con le sue luci e il suo scintillio, con la sua vitalità e quel carico di cose belle. Ed anche con il suo carico di energia, perchè personalmente trasmette tanta vitalità.
Ma perché mi piace così tanto il salone Sposami a Catania?
Presto detto, sono legata per una questione sentimentale, di ricordi
Sposami (quando ci andavo io si chiamava 'Habita e Sposa', ma è la stessa cosa) è stato il salone dove ho sognato il nostro matrimonio, dove trovare persone valide e di fiducia che potessero contribuire alla buona riuscita della festa che è attorno ad un giorno così speciale ed unico.
Persone che ritrovi sempre, persone che non ci sono più (stanno tutti bene, per inciso eh, ma magari prendono strade diverse) e nuove realtà, cose che cambiano, cose che si evolvono: non sono solo stand, sono storie di vita, o almeno è così per me, perchè frequento il salone dal 2009.
Sposami expo è un luogo dove si respira un'aria tranquilla e sognante, e grazie alle suggestioni e all'estro dei diversi espositori ogni stand diventa un piccolo grande specchio, che ti racconta una realtà specifica.
Sposami expo è un luogo dove si respira un'aria tranquilla e sognante, e grazie alle suggestioni e all'estro dei diversi espositori ogni stand diventa un piccolo grande specchio, che ti racconta una realtà specifica.
Per me il salone è rivedere gli amici.
Esatto, perché molti di quelli che si definiscono 'fornitori di servizi' relativi all'ambito matrimonio sono diventati amici di famiglia e amici speciali, quelli che ci hanno accompagnato nel nostro giorno speciale, ma che è sempre bello rivedere per parlare di ricordi e anche di futuro.
Vecchi amici e nuovi amici
Da quando frequento il salone anche per lavoro, per il blog, ho conosciuto persone carinissime, con cui si è stabilito un legame di simpatia e di stima reciproca, ed è anche occasione per conoscere nuove persone con cui ci si ritrova ad avere idee in comune e voglia di fare.
Perché il salone è una sorta di festa continua.
Per tutta una settimana ed anche di più, scintillio di luci e tanta voglia di fare bene, una rimpatriata dove vivere insieme le emozioni che scaturiscono dal pensare a cose positive, a cose belle, a vivere con ottimismo attorniandosi di bellezza.
Perché ho trovato voglia di fare bene
L'angolo 'cipriato' di Pantha Rei, dove mi sono fermata per un attimo che si ricorda. (Ciao Luca, i fiori di stoffa ottima idea) |
Perché io a Sposami mi diverto, e mi diverto tanto!!
Perché io a Sposami mi diverto, e mi diverto tanto!!
Volete curiosare e vedere cosa è successo a 'Sposami' due anni fa?
un po di ripasso non fa male
QUI potete leggere le storie dell'edizione 2016
Le bellissime bomboniere di Piccoli Sogni, così belle e così romantiche |
Good post! This is one of the great article about wedding surprising gift. I was very touched by read this post. thanks for sharing this awesome article. Actually I am an professional writer, We provide the best LivePaperHelp and writing service for our student and other client. So you may also visit our site.
RispondiEliminache belloooo!
RispondiEliminaYou may likewise need to consider the highlights and courtesies offered and think about choices painstakingly between structures. Try not to agree to paying for an area that is simply alright. Or maybe, search for one that offers precisely what you require or basically leave it behind. 24 hours check cashing corona
RispondiElimina