Da qualche giorno sto tenendo d'occhio la moda del brand Anna Claudia in vendita su Hse24.
AnnaClaudia propone una moda made in Italy, classica e di stile, con delle proposte interessanti.
Il fatto che sia una moda fatta in Italia è stato un punto a favore, perché è la moda italiana è da preferire, la nostra bella Italia è patria della moda e quindi quando ci sono ancora marchi che fanno in Italia è sempre un particolare che dà una marcia in più.
Oggi ho visto degli show, è presente la stilista, la signora Mariangela, una bella signora garbata, amichevole, elegante, che spiega con gentilezza e stile le sue creazioni.
Fra le proposte presentate quello che mi è piaciuto particolarmente sono i capi spalla: cappotti ben fatti, che si presentano molto bene, tagli classici e senza tempo ma con particolari sobri ma che fanno la differenza.
Bordi in materiale diverso, colori sfiziosi (come l'ocra del giaccone in panno), dettagli femminili (come le ruches), pellicce ecologiche; bei tagli e bei dettagli che la fanno da protagonista.
La signora Mariangela raccontava che questi capi sono davvero 'costruiti' nel senso che hanno all'interno anche delle spalline per rendere il cappotto completo e che accompagna la figura.
Non so a voi a me le spalline interne piacciono perché disegnano meglio e danno anche proporzione.
Perchè diciamocelo, l'inverno è una stagione elegante, proprio in sè, e vestire con un tocco di eleganza fa sentire più carine.
quanti capi bellissimi! questi cappotti sono molto eleganti ,mi sembra che io debba rinfrescare un po' la mia guardaroba:-)
RispondiEliminaun bacio!
il primo cappotto e' stupendo!
RispondiElimina