Mint&Berry propone diversi capi moda molto femminili per la primavera 2017.
Una moda che piace a chi vuole sempre indossare qualcosa di femminile e per chi apprezza quel pizzico di retrò, di quella bella moda che c'era una volta.
Vediamo delle proposte di Mint&Berry per la stagione in arrivo, a me piacciono una più dell'altra.
Le camicie con il fiocco
Le camicie con il fiocco fanno subito retrò, specie nei colori pastello sono veramente eleganti.
Romanticismo
Quando ho visto questa gonna mi sono dett 'Ohhh' un'esclamazione di stupore, bellissima, e non è facile trovare uno stile del genere, parola di un'appassionata dello stile romantico.
L'applicazione di rose, per un effetto a rilievo tridimensionale
Accostamenti di colore
Il blu intenso è un colore per tutte le stagioni, mint & berry lo mixa con l'azzurro carta da zucchero.
Le stampe ad effetto
Stampe floreali a campo pieno, corolle ampie e definite come le belle stampe di una volta, ma anche fantasie floreali abbinate ad altri motivi, come quello navy
I colletti decorati
Corole fiorite che rendono il capo già'pieno' e ricercato.
Tre sono le tendenze che il marchio pone in evidenza per la stagione primavera estate 2017: Urban scandi chic, Metropolitan gateway, Asian allure
'Urban scandi chic'
Lo 'scandi' è uno stile molto in voga nell'arredamento, passando molto per l'home decor.
Mit&Berry riporta le atmosfere scandi nell'abbigliamento, un look nostalgicamente romantico, fatto di azzurro, di ricami applicati, di volants, di verde menta, bianco, rosa, grigi.
La seconda idea moda si chiama 'Metropolitan gateway'.
Una moda metropilitana, che richiama lo stile degli anni '80, dai colori accesi come il rosso intenso, il bianco e il nero.
La terza idea moda si chiama 'Asian allure'
Dal nome si intuisce che ci sono richiami all'Asia, da quello che ho visto però rilevo che è semplicemente in alcuni tagli e linee che possono ricordare leggermente lo stile orientale.
I tre stili sono semplicemente orientativi, in quanto i pezzi si possono facilmente mixare, e di fatto non si distinguono nettamente.
Fra le tendenze della prossima stagione primavera estate 2017 c'è la gonna lunga, a campana o a pieghe, nella sua versione più classica e romantica, dal tocco bon-ton e dall'aria un po retrò.
La gonna lunga fa eleganza fin da subito, ma nella versione contemporanea -ovvero quella che si indossa ai nostri giorni- diventa un capo versatile, da poter indossare anche con scarpe basse, tipo le ballerine, ed anche con le sneakers, perché no?
la terza gonna e' bellissima :-)
RispondiElimina